Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche per i residenti sansalvesi il prezzo promozionale per raggiungere le Isole Tremiti

Accolta la richiesta del sindaco Magnacca

a cura della redazione
Condividi su:

Verrà esteso anche ai residenti di San Salvo il prezzo promozionale per l'utilizzo della motonave Picasso per imbarcarsi per le Isole Tremiti dal porto di Vasto.
L’iniziativa, già attiva da oggi per i residenti di Vasto, sarà disponibile per il solo mese di luglio al prezzo di 29,00 euro per andata e ritorno dalle Diomedee. Il vicesindaco di Vasto e assessore al Turismo, Vincenzo Sputore, raccogliendo l’istanza del sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, ha contattato la compagnia di Navigazione Libera del Golfo e il suo amministratore Nello Aponte ottenendo l’estensione della  tariffa vantaggiosa rispetto alla tariffa di 40 euro e 50 centesimi.

«Vasto e San Salvo – ha spiegato Sputore – condividono lo stesso territorio e ritengo irrinunciabile dialogare per iniziative comuni. Se questo può servire a valorizzare l’imbarco da Punta Penna per le Isole Tremiti è giusto che la tariffa promozionale venga estesa anche a San Salvo. Ringrazio la sensibilità mostrata dalla compagnia di Navigazione
Libera del Golfo».

Il collegamento Vasto-Termoli-Isole Tremiti si effettua nei giorni feriali, quello diretto Vasto-Isole Tremiti il sabato, la domenica e nei giorni festivi.  La partenza della motonave Picasso, dotata di 300 posti, è fissata alle 9.30, l’arrivo a Termoli alle 10.15, la ripartenza alle 10.30 per approdare alle Tremiti alle 11.40. Il pomeriggio l'imbarcazione ripartirà alle
17.40 e arriverà a Vasto alle 19.40. Il sabato, la domenica e nei giorni di festa per la linea diretta Vasto-Tremiti la partenza è prevista alle 8.45 e l'arrivo alle 10.30; la ripartenza sempre alle 17.40 con rientro alle 19.25.

Per usufruire dello sconto sarà sufficiente presentarsi al botteghino ed esibire un documento di riconoscimento nel quale si attesti la residenza a San Salvo o Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook