Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tariffe dei parcheggi per i non-residenti: «Perché tutta questa disparità?»

Per loro il costo dell'abbonamento è 14 euro a settimana

a cura della redazione
Condividi su:

Le tariffe dei parcheggi alla marina non soddisfano tutti. In questi giorni sono arrivate diverse segnalazioni alla nostra redazione sulla disparità di trattamento. Chi è abituato a frequentare le spiagge sansalvesi, ma non è residente, infatti, dovrà sborsare per un abbonamento settimanale 14 euro. In un mese fanno 56 euro a differenza dei 15 per chi risiede a in città

«È possibile che ci sia tutta questa differenza di trattamento? - si chiede un turista che in estate arriva regolarmente a San Salvo - Mica non vogliamo pagare niente, ma ci vorrebbe una tariffa più equa per chi viene da fuori scegliendo le strutture ricettive sansalvesi». 

I 14 euro settimanali fanno storcere il naso anche a chi sceglie il mare sansalvese dai paesi limitrofi che con cadenza quotidiana raggiungono le spiagge della Marina: «Sono d'accordo con la differenza tra residenti e non - spiega una sansalvese da tempo trasferitasi in un comune del Vastese interno - ma di questi tempi non tutte le famiglie possono accollarsi una spesa simile per il parcheggio». 

Condividi su:

Seguici su Facebook