Incidente sulla strada per il mare, non ce l'ha fatta il 18enne Patryk Skretkowicz

Troppo gravi le lesioni, è deceduto a Pescara

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente di questa notte sulla strada che da San Salvo porta alla marina. Patryk Skretkowicz, 18 anni, di origine polacca, ma da anni a San Salvo, è deceduto poco prima delle 15 nell'ospedale di Pescara dove era stato ricoverato d'urgenza, dove era stato portato dopo le prime cure a Vasto. 

Si trovava a bordo della Lancia Ypsilon che dopo essere uscita di strada è finita in mezzo agli ulivi. Skretkowicz si trovava sul lato passeggeri. Nello spaventoso incidente aveva riportato diversi traumi, tra cui alla testa e ai polmoni. Insieme a lui c'erano altri 3 giovani tutti di San Salvo (un ragazzo e due ragazze): R.B. (19 anni),  A.L. (18 anni), D.N.A. (18 anni). 

A portare avanti le indagini sono gli uomini della Polizia municipale di San Salvo che ieri notte sono intervenuti insieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco.

GLI ALTRI FERITI - Le condizioni degli altri tre giovani sansalvesi non sono ritenute gravi. Una delle due ragazze ha una frattura a un ginocchio e una caviglia, mentre l'altra è illesa. Il 19enne alla guida, invece, resta sotto osservazione, ma non è in pericolo. È stato sottoposto agli esami tossicologici di rito che hanno avuto esito negativo. Presto dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK