Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente sulla strada per il mare, non ce l'ha fatta il 18enne Patryk Skretkowicz

Troppo gravi le lesioni, è deceduto a Pescara

a cura della redazione
Condividi su:

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente di questa notte sulla strada che da San Salvo porta alla marina. Patryk Skretkowicz, 18 anni, di origine polacca, ma da anni a San Salvo, è deceduto poco prima delle 15 nell'ospedale di Pescara dove era stato ricoverato d'urgenza, dove era stato portato dopo le prime cure a Vasto. 

Si trovava a bordo della Lancia Ypsilon che dopo essere uscita di strada è finita in mezzo agli ulivi. Skretkowicz si trovava sul lato passeggeri. Nello spaventoso incidente aveva riportato diversi traumi, tra cui alla testa e ai polmoni. Insieme a lui c'erano altri 3 giovani tutti di San Salvo (un ragazzo e due ragazze): R.B. (19 anni),  A.L. (18 anni), D.N.A. (18 anni). 

A portare avanti le indagini sono gli uomini della Polizia municipale di San Salvo che ieri notte sono intervenuti insieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco.

GLI ALTRI FERITI - Le condizioni degli altri tre giovani sansalvesi non sono ritenute gravi. Una delle due ragazze ha una frattura a un ginocchio e una caviglia, mentre l'altra è illesa. Il 19enne alla guida, invece, resta sotto osservazione, ma non è in pericolo. È stato sottoposto agli esami tossicologici di rito che hanno avuto esito negativo. Presto dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente.

Condividi su:

Seguici su Facebook