Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Pienone bis' per la seconda notte bianca dell'estate sansalvese

Musica e divertimento fino all'alba

a cura della redazione
Condividi su:

Nottambula ha fatto il bis. Ieri la seconda edizione della notte bianca sansalvese ha registrato il pienone con un bilancio probabilmente superiore a quello già molto positivo dell'anno scorso. 

Residenti e turisti di tutte le età hanno affollato le strade del centro cittadino fino alle prime luci dell'alba.

Tanti gli appuntamenti della notte appena passata. Fra tanta musica e divertimento anche lo spazio per presentare la nuova rosa della squadra di calcio principale della città, l'Us San Salvo. Sul palco allestito in piazza Giovanni XXIII sono stati presentati il nuovo allenatore, Claudio Gallicchio, e il resto dell'organico dei biancazzurri pronti per la nuova stagione ormai alle porte in compagnia del confermato presidente Nicola Minicucci.

In giro poi tanti gli spettacoli itineranti che hanno intrattenuto i partecipanti accorsi da tutto il territorio, partendo dalle magnifiche evoluzioni dei ballerini di capoeira per passare alla musica dei gruppi che si sono esibiti e alla comicità di Enzo Salvi.

All'1 e 30, il sindaco Tiziana Magnacca ha tagliato la 'mega-torta' da 4 quintali offerta dalla pasticceria il Capriccio e realizzata dai pasticceri più importanti d'Abruzzo.

DI SEGUITO LE FOTO DI SIMONE COLAMEO

Condividi su:

Seguici su Facebook