Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eroina: un altro giovane sansalvese in manette

22enne del posto fermato e arrestato in pieno centro

a cura della redazione
Condividi su:

Terzo arresto in cinque giorni a San Salvo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e anche in questo caso si tratta di un giovanissimo. Dopo il 30enne arrestato l'11, e il pusher di soli 19 anni che nascondeva l'eroina nelle mutande, un nuovo fermo è stato compiuto dai Carabinieri ieri sera.

A finire in manette è stato, questa volta, T.C. 22enne del posto, trovato in possesso di 40 grammi di eroina. Il giovane, ieri, si è imbattuto in una pattuglia di Carabinieri della Stazione di San Salvo impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro abitato. Temendo di essere fermato dai militari, il 22enne, che sopraggiungeva a bordo di un ciclomotore, ha subito invertito la sua direzione di marcia ed ha poi svoltato in una traversa facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri, che nel frattempo lo avevano notato, sono saliti in auto e hanno provato a raggiungerlo.

In un primo momento ai militari è sembrato di aver perso le sue tracce ma continuando a cercarlo per le strade del centro abitato di San Salvo, poco dopo, lo hanno riconosciuto mentre camminava a piedi. Il giovane infatti, per meglio confondersi tra i passanti, aveva abbandonato il ciclomotore e stava tentando di allontanarsi a piedi. Fermato dai Carabinieri, è stato subito perquisito e nella tasca dei suoi pantaloni i militari hanno trovato 5 dosi di eroina pronte per la vendita. Nella sua abitazione invece, gli uomini dell'Arma hanno poi recuperato altri 36 grammi di eroina nascosti in un portagioie custodito in camera da letto, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 22enne è stato tradotto nel carcere di Vasto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook