Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Interventi nella scuola di via Verdi: riparazione infiltrazioni d'acqua e nuova aula

Infiltrazioni dovute a guaina rotta

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

INFILTRAZIONI D'ACQUA - Le abbondanti piogge di ieri pomeriggio hanno provocato delle infiltrazioni d’acqua in un’aula della scuola primaria di via Verdi.
La causa è stata individuata nella rottura di una guaina di copertura sul tetto dell’edificio. Immediato l’intervento dei tecnici comunali che stanno provvedendo alla sistemazione del danno al fine di eliminare il problema.
Gli alunni sono stati spostati temporaneamente in un’altra aula. In giornata si prevede il ritorno alla normalità.
Sul posto sono giunti il responsabile dell’ufficio tecnico Michele De Filippis e l’assessore ai Lavori pubblici Giancarlo Lippis.

NUOVA AULA - L’istituzione della terza sezione nella scuola primaria di via Verdi ha comportato la necessità di reperire una terza aula in quanto quella attualmente in uso non risponde alle esigenze dei bambini.
L’amministrazione comunale si è prontamente attivata grazie anche alla collaborazione della dirigente scolastica e della rappresentante di plesso. Entro quindici giorni verrà messa a disposizione un’aula al piano terra con ingresso comune a tutto il resto della struttura che eliminerà ogni possibile disagio che si è presentato solo dopo l’inizio del nuovo anno scolastico. 
«Voglio ringraziare per la collaborazione  - ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – la dirigente e quanti si sono adoperati per la soluzione di questa nuova un’esigenza».

Condividi su:

Seguici su Facebook