Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grave incidente sulla strada per Montenero. 18enne in eliambulanza a Chieti

Coinvolte persone di Montenero di Bisaccia e Mafalda

a cura della redazione
Condividi su:

È di 4 feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina sull'ex Statale che collega San Salvo a Montenero di Bisaccia. Si è trattato di uno scontro frontale tra una Renault Scenic, con a bordo un 41enne di Montenero e la figlia di 18 anni, e una Fiat Bravo sulla quale viaggiavano una donna di 41 anni di Mafalda con la figlia di due anni.

Terribile la scena presentatasi agli occhi dei soccorritori con le due auto completamente distrutte. La parte frontale della Scenic si è accortocciata e sono stati i Vigili del Fuoco di Vasto a estrarre i feriti. Sono proprio loro, gli occupanti della Reanult, ad aver avuto la peggio. La 18enne ha riportato gravi lesioni alle gambe ed è stata trasportata all'ospedale di Chieti con l'eliambulanza del 118. Il padre, invece, anche lui con ferite serie è stato ricoverato al 'San Timoteo' di Termoli. Sono state le ambulanze dell'ospedale di Vasto e della 'Misericordia' a portare i feriti al nosocomio molisano.

L'incidente è avvenuto nel tratto tra il ponte sulla Trignina e l'incrocio con la parallela della Statale 650, in territorio di San Salvo. Sul posto, per i rilievi di sorta sono arrivati anche i Carabinieri e i Vigili urbani di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook