Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sannino alla ricerca di Fabio Raspa

La commissione Affari sociali si è riunita solo una volta

a cura della redazione
Condividi su:

Parole di fuoco quelle del consigliere di minoranza Nicola Sannino (Centro Democratico) sul presidente della commissione Affari sociali, Fabio Raspa.
Raspa è stato protagonista del balletto di settembre con le dimissioni dalla stessa presidenza poi ritirate senza troppe spiegazioni. Oggi Sannino torna sulla questione perché - a quanto pare - la commissione non si riunisce più. Dall'insediamento di Raspa si è riunita una sola volta (a differenza delle altre).
Per questo motivo, il sospetto di Sannino è che sia stata una messinscena condita da altri fini; e gli interrogativi del consigliere di opposizione non sono poi così scontati.

Questa la nota di Sannino:
«Che fine ha fatto Fabio Raspa?
Che fine ha fatto la commissione Affari Sociali?
Dove sono finite le buone intenzioni?
Mi era sembrato di capire che erano state rassegnate dal consigliere Fabio Raspa le dimissioni da presidente per ridare maggiore slancio all’attività della commissione ed io ho anche difeso la sua posizione.
Evidentemente Fabio Raspa ha usato quella vicenda per altri fini  che nulla avevano a che vedere con la commissione da lui presieduta se è vero che da quei giorni caratterizzati da fiumi di parole e buoni propositi, nulla è cambiato, neanche i metodi per l’assegnazione delle borse lavoro per le quali nessuna commissione è stata convocata e meraviglia il breve lasso di  tempo disponibile per la presentazione delle domande! E’ un bando rivolto a pochi?
Ricordo al presidente Raspa che la commissione da lui presieduta si è riunita solo una volta dalla sua nomina mentre tutte le altre commissioni si sono riunite  decine di volte.
Complimenti!!!».

Condividi su:

Seguici su Facebook