Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il 4 novembre screening medico per gli alunni delle scuole elementari di San Salvo

Organizzato dal Lions Club di San Salvo; ai bimbi sarà consegnato un segnalibro informativo

Condividi su:

Anche quest'anno il Lions Club San Salvo, presieduto da Virginio Di Pierro, ha organizzato uno screening medico per gli alunni delle scuole elementari di San Salvo.
Le visite inizieranno lunedì 4 novembre, durante l'orario scolastico,  partendo dal 1° circolo Didattico di via De Vito e proseguirà per tutte le classi di prima.
Circa 250 bambini saranno sottoposti a visita otorinolaringoiatra-oculistica-dentistica grazie alla collaborazione gratuita degli specialisti dr Carlo De Luca (otorino), dr Tito Gambescia (oculista) e dr Fabio Rossetti (dentista).
Ai bimbi sarà consegnato un segnalibro informativo che riporta consigli utili per loro e per i genitori sulla corretta igiene orale, respirazione nasale ed attività visiva.
Il service, denominato Medical day, è curato con passione dai soci del Lions Club San Salvo che vede come responsabile Agostino Venanzio Bolognese coadiuvato dalla dottoressa Annamaria Fabrizio i quali si sono avvalsi della preziosa collaborazione dei dirigenti scolastici prof.ssa Anna Paola Sabatini del 1° Circolo e prof.ssa Anna Orsatti del 2° circolo, nonché del corpo docente.
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook