L'Us San Salvo non partecipa al bando di gestione del 'Davide Bucci'

Probabile l'affidamento per 10 anni allo Sporting

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sorpresa nel bando di gestione dei due impianti sportivi dedicati alla pratica del calcio di San Salvo: il 'Davide Bucci' e il campo di via Stingi.

L'amministrazione comunale un anno fa (il 5 novembre 2012) ha approvato l'atto di convenzione per la riqualificazione, l'adeguamento, la messa in sicurezza e la successiva concessione in gestione per le due strutture.

Il 17 settembre scorso è stato pubblicato il relativo avviso pubblico. La durata dell'affidamento è di 10 anni.
Al bando di gara potevano partecipare: «associazioni o società sportive dilettantistiche affiliate alla F.I.G.C. o federazioni sportive o agli enti di promozione sportiva riconosciute dal C.O.N.I., iscritte al registro nazionale C.O.N.I per l’attività del calcio, che svolgono le loro attività senza fini di lucro; discipline sportive associate per l’attività del calcio riconosciute dal C.O.N.I.; consorzi, gruppi e associazioni tra i soggetti per la gestione dei complessi sportivi per l’attività del calcio, riconosciute dal C.O.N.I.».

Il termine per la presentazione delle offerte era fissato al 24 ottobre scorso. A questa data in Comune è giunta solo una domanda e non è quella dell'Us San Salvo. Martedì 5 novembre (ore 10) la commissione giudicatrice si riunirà per aprire la busta relativa all'offerta economica. Sarà l'occasione per conoscere il nome del concessionario. È molto probabile che sia lo Sporting San Salvo, che attualmente milita nel girone B di Prima categoria.

Nel frattempo, è stato approvato un intervento di ristrutturazione del 'Davide Bucci' da 10.564 euro affidato alla ditta N&DA di San Salvo. 

 

Antonino Dolce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK