Tentativo di furto nell'abitazione di Nichi Argirò, ricerche in corso

In casa c'era la moglie e i ladri sono fuggiti

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto: Ercole Michele d'Ercole

Sono andati via a mani vuote i due ladri che ieri sera si sono intrufolati in casa di Nichi Argirò, messi in fuga dalla moglie dell'imprenditore. Ciò che sorprende è che il tentativo sia stato messo a segno nonostante la posizione centrale dell'abitazione e l'ora del fatto. Elementi che evidenziano come i malintenzionati non si facciano scrupoli e non abbiano il timore di trovare in casa i proprietari.

LA NOTIZIA DI IERI - Tentativo di furto andato a vuoto poco prima delle 20 ai danni del consigliere regionale e imprenditore sansalvese Nichi Argirò. I ladri sono riusciti a penetrare nell'abitazione di via Trignina. Qui era presente la moglie del presidente della commissione alle Attività produttive; circostanza, questa, che ha messo in fuga i due malintenzionati.

Argirò stava partecipando a un vertice di maggioranza in Comune e ha raggiunto immediatamente la propria abitazione seguito dai colleghi consiglieri preoccupati. I ladri sarebbero andati via a mani vuote. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di San Salvo e i Vigili urbani che stanno effettuando le ricerche nel centro abitato.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK