Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'autoporto di San Salvo finisce nel 'Tg dello spreco' di 'Striscia la notizia'

La puntata è andata in onda questa sera

Condividi su:

'Ribalta nazionale' per l'autoporto di San Salvo, una delle opere incompiute presenti nel territorio. Nella puntata di Striscia la notizia andata in onda questa sera, all'interno della rubrica Il tg dello spreco, Fabio e Mingo hanno raggiunto la struttura nella zona industriale sansalvese ricostruendone brevemente la storia.

Sorpresa per l'apparizione di San Salvo nel programma Mediaset; probabilmente, l'assenza di interviste a persone del posto ha impedito che la notizia della messa in onda facesse il giro della città.

Mingo, dalla sua postazione ha ricordato: «Una struttura faraonica, costata oltre 35 milioni di euro di fondi pubblici della Regione Abruzzo». Ultimamente, lo scorso giugno, la Regione ha approvato un progetto da 1.300.000 euro per 'Opere di completamento/adeguamento per la completa e regolare funzionalità, efficienza ed entrata in esercizio dell'infrastruttura dell'autoporto di San Salvo'.

Chissà se tale progetto potrà a rispondere all'appello finale di Mingo «affinché si possa trovare una rapida soluzione per la riapertura (in realtà non è mai stato aperto, NdR) e chi di dovere non faccia il solito "carico e scarico" di responsabilità».

Il servizio di Striscia la notizia può essere riguardato al seguente link:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18455 

La storia completa: leggi

Condividi su:

Seguici su Facebook