Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Arriva il gelo, forti raffiche di vento spazzano la marina. Scuole chiuse anche domani

La Prefettura di Chieti ha diramato l'allerta meteo per domani

a cura della redazione
Condividi su:

SCUOLE - È ufficiale, il sindaco Tiziana Magnacca ha firmato l'ordinanza che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per domani 27 novembre. Si legge in una nota del Comune: «Facendo seguito all'allerta meteo pervenuta dalla Prefettura di Chieti il sindaco dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani 27 novembre 2013». 
Anche a Vasto le scuole saranno chiuse, quindi resteranno a casa anche i numerosi ragazzi sansalvesi che frequentano gli istituti superiori della città.

VENTO FORTE - La neve di questa mattina ha lasciato spazio al freddo e alle forti raffiche di vento. Alla marina le mareggiate hanno raggiunto gli stabilimenti balneari portando a riva detriti di ogni genere e 'dipingendo' uno scenario non comune.
L'allerta meteo resta alta in tutto il Vastese, da poco è ricominciato a nevicare sui comuni dell'interno. Le forti raffiche di vento sono previste per tutta la giornata di domani. La situazione dovrebbe migliorare giovedì.

La circolazione non ha subito particolari problemi nella giornata di oggi, ma il grado di attenzione deve restare alto e si consiglia di viaggiare solo muniti di gomme termiche e provvisti di catene. Le bassissime temperature notturne potrebbero facilitare la formazione di ghiaccio sulla sede stradale.

Condividi su:

Seguici su Facebook