Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi, alle 16, il consiglio comunale

Tassa rifiuti e piano strategico al centro dell'assise civica

a cura della redazione
Condividi su:

Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato la riunione del Consiglio comunale per mercoledì 27 novembre 2013 alle ore 16.00 in prima convocazione e il 30 novembre alla stessa ora in seconda convocazione.
Dieci gli argomenti all’ordine del giorno approvato dalla conferenza dei capigruppo nel corso della riunione dello scorso 22 novembre.
Diverse le interpellanze e le mozioni presentate a cui farà seguito la ratifica della delibera di Giunta municipale di variazione al bilancio di previsione 2013 e l’applicazione dell’avanzo di amministrazione. L’assemblea dovrà deliberare sulla reintroduzione della Tassa smaltimento rifiuti a copertura dei costi del servizio per l’anno corrente.
Una proposta di variazione al Prg consentirà l’approvazione di un progetto dell’Eni per il potenziamento dell’impianto di distribuzione carburanti con l’installazione di un impianto di erogazione gpl.
Ci sarà l’approvazione definitiva del Piano strategico della macroarea Vasto-San Salvo e in riferimento alla Costa dei Trabocchi la realizzazione di un chiosco attrezzato per la vendita collettiva diretta del pescato.
Infine la discussione del vincolo di esproprio per la realizzazione della pista ciclo pedonale con stazione di bike-sharing lungo l’ex S.P. 194 denominata Buonanotte dall’intersezione con la Statale Adriatica fino alla svincolo della zona industriale e innesti pedonali. 
La seduta verrà trasmessa in diretta streaming collegandosi al sito www.comune.sansalvo.ch.it

Condividi su:

Seguici su Facebook