Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sindaco convoca tutti i consiglieri per lunedì

Incontro preliminare sui debiti fuori bilancio

a cura della redazione
Condividi su:

Situazione delicata quella relativa al contenzioso con il Consorzio Icea. Il Comune rischia di dover sborsare oltre 3milioni e 600mila euro; una tegola milionaria pesantissima in altri tempi, figurarsi con gli attuali chiari di luna. La coperta è corta e le risorse per la sentenza andrebbero reperite togliendole da altre voci in bilancio cercando di scongiurare la levitazione delle tasse.

A testimonianza della delicatezza del momento che attraversa l'ente c'è la convocazione di questa mattina di tutti i consiglieri sansalvesi per un incontro interlocutorio prima della prossima seduta dell'assise civica (prevista per giovedì 12 dicembre).
I membri di maggioranza, giunta e opposizione sono stati convocati dal sindaco Tiziana Magnacca via mail a un incontro informale per lunedì prossimo alle 19 per discutere proprio dei debiti fuori bilancio. L'obiettivo è evitare di arrivare a giovedì impreparati dando vita a un nuovo scontro acceso nell'aula consiliare (come è accaduto nell'ultima seduta) e, soprattutto, trovare una soluzione condivisa che pesi il meno possibile sulla città.

Condividi su:

Seguici su Facebook