Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Questa sera la sfilata di abiti d’epoca realizzati da Gina Cilli

Festeggerà i suoi 90 anni

Condividi su:

Gina Cilli, sansalvese autentica, donna solare e di compagnia, non finirà mai di stupirci per le sue originali 'trovate'. Estrosa e sempre attenta alla cura di sé, Gina, per la festa dei suoi 90 anni, ha organizzato una serata speciale, molto originale. Gina Cilli è stata una sarta sopraffina.

Da giovane ha lasciato il suo paesino ed è approdata a Roma. Ha appreso come realizzare abiti presso l’atelier delle sorelle Fontana, famose in tutto il mondo. L’eclettica Gina ha realizzato nel tempo tanti abiti che non ha lasciato marcire nell’armadio.

Dopo molti anni, infatti, i vestiti sono sempre lucidi e splendenti. Il 28 dicembre, in occasione del suo 90° compleanno, a partire dalle 21,30, presenterà in una festa privata a San Salvo nel Park Hotel 'Gabri' la sua collezione di abiti d’epoca realizzati con le sue mani.

In una tradizionale sfilata, le modelle si alterneranno sulla passerella indossando gli abiti creati da lei. Un cocktail di benvenuto precederà la serata. A mezzanotte gli invitati potranno gustare le Golosità di mezzanotte offerte dalla collezionista sansalvese. Gina Cilli oltre ad essere una sarta bravissima, ama anche la scrittura; ha pubblicato, infatti, il bel volumetto intitolato Camminare insieme all’amore. È una raccolta di emozioni e di ricordi, in cui Gina privilegia la felicità. L’estate scorsa ha partecipato al 'Premio San Salvo', riscuotendo il plauso della giuria e del pubblico.

Condividi su:

Seguici su Facebook