Poste Italiane: «Abbiamo raddoppiato i portalettere, disagi superati»

Martedì 14 gennaio l'inaugurazione dell'ufficio ristrutturato

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Ufficio postale Settembre 2009

Poste Italiane ha una posizione ufficiale riguardo i notevoli ritardi di consegna della corrispondenza di dicembre e inizio gennaio. Vittorio Di Guilmi, addetto ai Servizi di Comunicazione Territoriale di Lazio, Abruzzo e Sardegna spiega: «Poste Italiane, scusandosi con i cittadini, comunica che la situazione è tornata alla normalità. Abbiamo raddoppiato il numero dei portalettere e in questo momento non ci risultano giacenze di corrispondenza né code di lavorazione nel Centro di Recapito di Vasto dal quale dipende anche San Salvo. I problemi si sono presentati in 3 zone su 8 della città».

Confermata la riapertura dell'ufficio di via dello Sport programmata per martedì 14 gennaio alle 11. Come spiega lo stesso Di Guilmi: «Durante la giornata di riapertura, è previsto l’intervento del sindaco della città, Tiziana Magnacca. L’ufficio è stato interessato da lavori di ristrutturazione interna finalizzati a migliorare l’accoglienza per la clientela, la funzionalità e l’efficienza della sportelleria, la messa in sicurezza degli impianti e il comfort ambientale. Per consentire il trasferimento e la riconfigurazione delle apparecchiature gli uffici postali mobili, che durante il periodo dei lavori hanno garantito la continuità dei servizi, nella giornata di sabato 11 gennaio chiuderanno al pubblico alle ore 12.00, mentre non saranno disponibili durante la giornata di lunedì 13 gennaio. La clientela per tutte le operazioni potrà rivolgersi presso l’ufficio postale di San Salvo Marina (via Amerigo Vespucci), il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45 e il lunedì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, che nella giornata di lunedì sarà potenziato con un ulteriore sportello finanziario e dove potrà essere ritirata la corrispondenza inesitata (raccomandate e assicurate non consegnate per assenza del destinatario). Da mercoledì 15 gennaio l’ufficio postale di San Salvo riprenderà i consueti seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35».

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK