Premiata ieri da Giorgio Napolitano la III D della scuola media 'Salvo D'Acquisto'

Gli alunni sansalvesi premiati con il loro progetto 'Noi ricordiamo, il mio pensiero sulla Shoah'

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ieri, la III D dell’istituto comprensivo n. 1 di San Salvo è risultata vincitrice del premio nazionale I giovani ricordano la Shoah nella sezione tecnologia e comunicazione. Gli alunni sono stati premiati nella giornata di ieri dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e dal ministro alla Pubblica istruzione Carrozza al Quirinale, insieme a tutti gli studenti vincitori d’Italia. 

Il riconoscimento è andato al loro progetto Noi ricordiamo, il mio pensiero sulla Shoah.

Una giornata sicuramente emozionante che ha visto coinvolti due alunni Lorenzo De Cinque e Chiara Antenucci, insieme alla dirigente scolastica Anna Paola Sabatini e la coordinatrice del progetto Maria Iole Monaco e alla professoressa Rosa Cordigliere, che hanno assistito alle celebrazioni per la Giornata della Memoria.

Gli alunni, i docenti e i familiari verranno omaggiati il 1° febbraio dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca e dall’amministrazione comunale che li riceverà in Comune.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK