Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Migliaia di post e apprezzamenti per il tormentone 'Sei di San Salvo se...'

Questa sera se ne parlerà in tv

a cura della redazione
Condividi su:

«Sei di san salvo se... quando facevi filone da scuola ti andavi a nascondere al tea room o da biagino!!!!», «Sei di San Salvo se ti ricordi i grandi gruppi musicali: i gabbiani, figli delle stelle, gli Arcadia, gli arcobaleno!!!», «Sei di San salvo se... sei andato all'asilo dove stava l'ufficio di collocamento in via San Rocco con le serrande color verde!!» e così via per altri - circa - 2.000 post.

È arrivato anche a San Salvo il tormentone del momento che si sta allargando a macchia d'olio su Facebook: il gruppo Sei di... se... La versione locale è stata messa su da Virginio Di Pierro, Mimmo Di Nardo, Luciano Del Plavignano e Giuseppe Fabrizio.

In pochi giorni il gruppo ha collezionato circa 2.000 interventi che ricordano tempi andati e ripercorrono luoghi storici - ma anche attuali - con il giusto pizzico di nostalgia.

Oggi il seguitissimo gruppo sbarcherà anche in tv. Se ne parlerà in diretta con i fondatori nel Chi c’è, c’è, che stasera andrà in onda alle 19 sul canale 119 (Agorà tv), insieme a Orazio Di Stefano (conduttore) e ad Antonio Cilli (vice presidente di Oltre.tv). Si commenteranno in diretta i numerosissimi post (tra frasi, video e foto) apparsi in due giorni sul gruppo di Facebook. 

Condividi su:

Seguici su Facebook