Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Paura nei giorni scorsi all'ufficio postale di San Salvo

Un uomo ha minacciato una dipendente con un taglierino

a cura della redazione
Condividi su:

Momenti concitati nella mattinata di lunedì scorso (10 febbraio) all'ufficio postale di via dello Sport. Un utente - un sansalvese - verso le 11.30 è entrato nell'ufficio recandosi in una delle sale consulenza chiedendo con insistenza di essere ricevuto, nonostante la presenza in quel momento di un altro cliente. 

La situazione è degenerata dopo qualche minuto, quando il soggetto - evidentemente in stato di alterazione - ha afferrato la maglia della dipendente delle Poste strappandole il tesserino di identificazione. Inoltre, l'uomo ha estratto un grosso taglierino con il quale ha iniziato a minacciare la dipendente insultandola nello stesso tempo. Attimi di terrore in sala, considerata l'ora di punta e la presenza di molte persone. 

Fortunatamente, l'uomo dopo qualche interminabile secondo, è fuggito buttando a terra il taglierino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che grazie alla descrizione dei presenti sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, e un'ambulanza del 118 che ha soccorso la dipendente in evidente stato di shock.

Condividi su:

Seguici su Facebook