Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SanSalvoDemocratica appoggerà Luciano D'Alfonso

Un proprio rappresentante candidato per il consiglio

a cura della redazione
Condividi su:

Il Laboratorio Politico-Culturale di SanSalvoDemocratica ha deciso di appoggiare alle primarie del centrosinistra per le prossime elezioni regionali il candidato del Partito Democratico, Luciano D'Alfonso.

Lo annuncia lo stesso gruppo in una nota: «SanSalvoDemocratica, pur ribadendo stima e assoluto rispetto per i tre candidati alle Primarie per la scelta del candidato presidente del centrosinistra, pur riconoscendo e apprezzando  il loro assoluto valore politico e istituzionale, sceglie e invita a sostenere il candidato presidente Luciano D’Alfonso, persona di provata esperienza amministrativa, con un bagaglio di esperienze e di progettualità utili ed efficaci per il futuro della nostra regione, capace di dare all’Abruzzo la marcia in più di cui ha bisogno».

A 'investitura' avvenuta, SanSalvoDemocratica ufficializzerà la candidatura di un proprio membro al consiglio regionale. Salvo sorprese, questo dovrebbe essere l'ex sindaco Gabriele Marchese.

 

Il gruppo politico termina con l'invito alla partecipazione alle primarie: «Invitiamo tutti i nostri aderenti e simpatizzanti, tutti i cittadini attenti alle ragioni del centrosinistra per una nuova primavera dell’Abruzzo a recarsi alle urne domenica 9 marzo 2014, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso il Centro Culturale “Aldo Moro” di San Salvo; lo stesso invito rivolgiamo ai tanti amici dei comuni abruzzesi che guardano con simpatia ed interesse alla nostra azione culturale, sociale e politica».

Nella foto il gruppo Ssd in consiglio comunale

Condividi su:

Seguici su Facebook