Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Tiziana Magnacca il coordinamento provinciale di Forza Italia

Manca ancora l'ufficialità, ma i giochi sembrano fatti

a cura della redazione
Condividi su:

Il centrodestra abruzzese scalda i motori per la campagna elettorale delle regionali del prossimo 25 maggio 2014. In mezzo c'è la riorganizzazione del partito sul territorio. Manca ancora l'ufficialità, ma i giochi sembrano ormai fatti per i ruoli di Forza Italia nelle varie province.

Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, dovrebbe avere - su indicazione del coordinatore regionale Nazario Pagano - un ruolo di rilievo. Al primo cittadino sembra infatti destinato il ruolo di coordinamento di Forza Italia della Provincia di Chieti. Le indiscrezioni assegnerebbero, inoltre, la carica di vice della Magnacca a Tommaso Cieri (consigliere di minoranza di Ortona) ed Emilia Di Matteo (assessore del Comune di Chieti).

Per quanto riguarda le altre province, un altro sindaco si occuperà di quella di Teramo, Maurizio Brucchi (sempre di Teramo), per quella dell'Aquila, invece, carica assegnata ad Antonella Di Nino (attuale vicepresidente provinciale). Da sciogliere i nodi per la provincia di Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook