Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo all'ottica Vision Is: in pochi minuti portati via occhiali per 20mila euro

I ladri hanno forzato recinzione esterna e porta dell'uscita di sicurezza

a cura della redazione
Condividi su:

È di circa 20mila euro il bottino frutto della 'spaccata' di ieri notte all'ottica Vision Is all'interno del centro commerciale Insieme. È quanto stimato in una prima ricognizione dell'inventario.

Quello che emerge è che i ladri (entrati in azione dopo le 3) hanno agito molto rapidamente: in pochi minuti hanno svuotato gli scaffali e gli espositori dell'attività commerciale. È probabile che per portare a termine il colpo di tale entità e in così poco tempo sia entrato in azione un gruppo nutrito che sapeva bene come muoversi. 
I ladri hanno prima staccato una parte della recinzione metallica dietro la struttura, poi con attrezzi da scasso hanno divelto la saracinesca dell'uscita di sicurezza laterale. Una volta dentro, hanno usato il palo metallico usato come sostegno nelle impalcature per sfondare la vetrina; così hanno fatto razzia di occhiali da sole nel giro di qualche minuto da quando è suonato l'allarme. Una volta arrivati sul posto carabinieri e vigilanti i ladri erano già andati via.

Meno di un mese fa, sempre nella zona industriale sansalvese, ignoti avevano ripulito la tabaccheria dell'area di servizio Agip.

Condividi su:

Seguici su Facebook