Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Forza Italia, Pd e Scelta Europea: diversi gli appuntamenti elettorali in programma oggi

Alla Porta della Terra il presidente della Regione Gianni Chiodi

a cura della redazione
Condividi su:

Giornata ricca di appuntamenti politici quella di oggi con iniziative in vista delle elezioni Regionali ed Europee del prossimo 25 maggio.

Alle 18 il presidente della Regione Gianni Chiodi - che cerca la conferma per un secondo mandato - sarà presente alla Porta della Terra in un'iniziativa a cura del circolo sansalvese di Forza Italia. Alle 19.30, lo stesso si sposterà alla Bottega del Luppolo per «l'aperitivo con il presidente». Alle 21, poi, intervento al cinema Corso di Vasto.

Alla stessa ora, le 18, il Pd organizza Le donne del Partito Democratico incontrano…le donne, alla Caffetteria Wine bar Divinus in via Montegrappa. Sarà presente Roberta Capone, candidata al Parlamento Europeo. «L’evento - spiega il Pd in una nota - vuole essere da stimolo alla partecipazione sempre maggiore ed attiva delle donne alla vita politica».

Si parlerà di Europa, infine, nell'iniziativa in programma alle 18.30 all'hotel Tomeo di via dei Tigli Quale sviluppo. Quale ripresa. In quale Europa. L'appuntamento è organizzato da Scelta europea con Guy Verhofstadt, formazione politica che raggruppa Centro Democratico, Scelta Civica e Fare per fermare il declino. Dopo i saluti del sindaco Tiziana Magnacca, interverranno Nicola Tarantino (coordinatore staff elettorale), Giulio Cesare Sottanelli (deputato Scelta Civica), Annarita Frullini e Antonio Turdò (candidati alle Europee). Le conclusioni sono affidate al senatore Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Esteri.

Condividi su:

Seguici su Facebook