Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciarono sassi ai sansalvesi: tre anni di Daspo per 6 tifosi del Francavilla

I fatti durante la partita di Eccellenza del 27 aprile

a cura della redazione
Condividi su:

Divieto di accesso per tre anni a tutti gli impianti sportivi del territorio nazionale e degli altri stati membri dell'Unione Europea ai 6 giovani (di età fra i 14 e 19 anni) che il 27 aprile lanciarono sassi contro giocatori e tifosi sansalvesi.
La partita era quella di Eccellenza tra Francavilla (in casa) e San Salvo; i ragazzi, al termine della gara lanciarono pietre al passaggio dell'autobus dei giocatori e delle auto dei tifosi sansalvesi.

 

La competizione sportiva si era svolta regolarmente e, durante l’incontro di calcio, all’interno dello stadio, il servizio di ordine pubblico assicurato dai militari dell’Arma si era svolto senza alcun tipo di problema. Terminata la partita, dopo le operazioni di deflusso svoltesi senza complicazioni, i 6 giovani si erano però radunati in contrada Valle Anzuca, in un piazzale nei pressi del campo sportivo, per lanciare i sassi contro i tifosi ospiti. Il gruppo era stato però prontamente bloccato dall’intervento dei Carabinieri scongiurando, così, conseguenze peggiori.

Condividi su:

Seguici su Facebook