Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

San Salvo Adesso!, «La nostra rivoluzione silenziosa continua»

Soddisfazione del comitato pro-Renzi

a cura della redazione
Condividi su:

Grande festa in casa San Salvo Adesso! il comitato di ispirazione renziana di San Salvo.

Dopo il largo risultato ottenuto dal Partito Democratico alle Europee, il coordinamento cittadino esprime soddisfazione: «Il risultato europeo ci riempie di gioia. È un momento storico che ci vede protagonisti.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il Partito Democratico e Matteo Renzi, che si sono impegnati nei comitati territoriali come San Salvo Adesso!,tutti coloro che da due anni hanno dato forza  al nostro segretario, prima per farlo eleggere e poi sostenendolo nel suo ruolo di Presidente del Consiglio, presenti in ogni battaglia tesa al cambiamento, confermando ogni volta un risultato al di sopra di ogni possibile attesa.
Grazie per la fiducia che riuscite ad infondere in un Paese che può cambiare senza distruggere ciò che di buono c’è. La nostra rivoluzione silenziosa, continua. C’è ancora molto da fare, la fiducia ritrovata deve essere strutturata, rappresentata a tutti i livelli, quella che ci avete dimostrato in questi due anni ci rende orgogliosi e pronti a nuovi traguardi, nella certezza che il lavoro già fatto è stato lavoro prezioso e speso bene.
Grazie, per questo primo grande risultato, grazie per i prossimi».

Condividi su:

Seguici su Facebook