Verso il nuovo Parlamento Europeo, il 'volo' di Daniela Aiuto

L'esponente vastese del Movimento 5 Stelle eletta alla consultazione del 25 maggio

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Daniela Aiuto

In vista dell'insediamento del prossimo Parlamento Europeo, primo volo destinazione Bruxelles per la vastese Daniela Aiuto, eletta con il Movimento 5 Stelle.

Alle elezioni dello scorso 25 maggio sono state oltre 37.000 le preferenze ottenute dalla Aiuto nella circoscrizione dell'Italia Meridionale.

«Ringrazio le tante persone che mi stanno manifestando il loro sostegno per la mia elezione - ha sottolineato nei giorni scorsi -. L'intenzione, anche grazie ai mezzi di comunicazione e di scambio come Facebook, è di agire nell'ottica di un ruolo autentico di portavoce, ossia essere un tramite diretto tra ciò che faremo in Europa e i cittadini, un canale immediato, tanto per 'accorciare' quelle distanze incomprensibili e fastidiose tra i cittadini e l'istituzione europea, che è uno dei cardini dell'essere un Parlamentare a 5 Stelle».

Sono complessivamente 17 i parlamentari europei eletti dal Movimento 5 Stelle: Tiziana Beghin, Eleonora Evi, Marco Valli, Marco Zanni, Marco Affronte, Davide Borrelli, Giulia Gibertoni, Laura Agea, Fabio Massimo Castaldo, Dario Tamburrano, Isabella Adinolfi, Daniela Aiuto, Rosa D'Amato, Laura Ferrara, Piernicola Pedicini, Giulia Moi Ignazio Corrao.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK