Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Segnalazioni su Luna Park e bagni pubblici alla marina, la risposta degli assessori

Completata da poco la ristrutturazione dei servizi igienici

a cura della redazione
Condividi su:

Diversi lettori in questi giorni hanno fatto pervenire in redazione due segnalazioni sulla stagione turistica alle porte. Abbiamo ascoltato i settori del Comune di competenza a riguardo.

LUNA PARK LUNGOMARE - Dal 1° giugno - come riportato nel programma estivo - erano state annunciate le giostre del Luna Park nell'area retrostante via Vespucci a San Salvo Marina. Ad oggi questo non è ancora entrato in funzione. 
Abbiamo chiesto numi all'assessore al Turismo, Oliviero Faienza che spiega: «Le giostre sono ancora in fase di montaggio. C'è stato un po' di ritardo per il maltempo, ma a breve il Luna Park entrerà in funzione».

BAGNI PUBBLICI - Il discorso è diverso per i bagni pubblici di San Salvo Marina. Un lettore ci ha segnalato la loro chiusura: «A metà giugno non sono ancora stati aperti. Poi non ci si può lamentare dell'inciviltà. La città dovrebbe averli già messi a disposizione, altrimenti i turisti vanno altrove».
I bagni di San Salvo Marina sono stati ristrutturati da poco; in alcuni casi sono stati completamente ricostruiti dopo che i 'soliti' vandali li avevano resi inservibili. L'assessore alla Manutenzione, Giancarlo Lippis, promette: «Solitamente li facciamo aprire il 15 giugno, ma quest'anno abbiamo deciso di anticipare. Dovrebbero, per questo, essere già aperti dopo i lavori di manutenzione. Se non lo sono ancora provvederemo subito.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook