Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ssd: «San Salvo senza rappresentanti per ragioni distruttive di alcuni»

a cura della redazione
Condividi su:

C'è soddisfazione da parte degli aderenti e dei simpatizzanti di SanSalvoDemocratica per i risultati delle elezioni regionali che hanno decretato l'elezione del neo presidente Luciano D'Alfonso
Non manca, tuttavia, nell'analisi del laboratorio politico (presente all'elezione con l'ex sindaco Gabriele Marchese in quota Abruzzo Civico) una nota polemica: «Si tratta di un risultato straordinario che rappresenta più di una speranza per il futuro della nostra Regione. Ringraziamo i tanti elettori che hanno riservato la loro fiducia a Gabriele Marchese. Purtroppo, per ragioni distruttive da parte di alcuni, San Salvo rimane senza rappresentanza in Consiglio Regionale e questo non è un bene per la città e l'intero territorio».

La formazione politica sansalvese assicura la prosecuzione del proprio impegno nello scacchiere politico della città: «Ma proprio il risultato di San Salvo, al di la delle più rosee aspettative, ci riempie di responsabilità, e dimostra qualora ve ne fosse ancora bisogno il nostro radicamento sociale e il nostro ruolo indispensabile per le ragioni del centrosinistra. Continueremo a lavorare con maggior forza per il rinnovamento della politica e per costruire una valida alternativa all'attuale amministrazione comunale di centrodestra, incapace di dare soluzione ai tanti problemi della nostra città».

Condividi su:

Seguici su Facebook