Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Colletta alimentare straordinaria': San Salvo ha risposto alla grande

Premiato l'impegno della 'Valtrigno' a sostegno di chi è in difficoltà

a cura della redazione
Condividi su:

San Salvo si conferma campione di solidarietà. La Protezione Civile Valtrigno ha raccolto 25 quintali di scorte alimentari in occasione della colletta alimentare del 14 giugno scorso. Nei giorni scorsi il presidente Saverio Di Fiore aveva invitato la città alla partecipazione e i sansalvesi hanno risposto positivamente donando i generi alimentari nei 4 punti di raccolta (i Conad di via Trignina e via degli Oleandri, il Lidl di via Ripalta e l'Eurospin di via De Gasperi). 
Questi i generi raccolti: sughi e pelati, legumi, tonno e carne in scatola, olio, latte a lunga conservazione e alimenti per l'infanzia.

Esprime soddisfazione Saverio Di Fiore: «Grazie a tutti i cittadini per aver dato una mano a chi attraversa un momento di difficoltà. San Salvo ha un grande cuore. Abbiamo raccolto 25 quintali, nonostante i punti di raccolta sono diminuiti rispetto alle precedenti occasioni. Quanto raccolto è stato spedito al Banco Alimentare di Pescara che provvederà a distribuirlo nelle varie località, San Salvo compresa».

Condividi su:

Seguici su Facebook