Sfondano la porta con l'auto: nuovo furto al centro commerciale 'Insieme'

Colpita la profumeria 'Lella Profumi'

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Hanno sfondato la porta antipanico del Centro Commerciale 'Insieme' con un'auto e poi hanno rubato all'interno della profumeria 'Lella Profumi' portando via una ingente quantità di prodotti. È successo ieri notte nella zona industriale sansalvese. 
La porta sfondata è la stessa del colpo dell'8 maggio all'ottica Vision. Se meno di due mesi fa, però, i ladri penetrarono forzando la saracinesca, questa volta i malviventi hanno usato un'auto, una Hyundai Jazz, per il doppio sfondamento. 'Doppio', perché dopo l'abbattimento del primo ostacolo l'auto è entrata nella galleria del centro commerciale, ha sfondato la vetrina del negozio ed è ripartita. Il centro commerciale è sprovvisto di videosorveglianza.

L'auto è stata ritrovata dai carabinieri di San Salvo a circa 5 chilometri di distanza, in territorio di Cupello. Come confermato dal Maggiore Giancarlo Vitiello, i ladri hanno portato via profumi. Da stimare l'entità del bottino.

Fotoservizio: Ercole Michele d'Ercole

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK