Due appartamenti svaligiati in via Francesco Paolo Tosti

I ladri hanno tenuto d'occhio gli spostamenti dei proprietari

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Via Francesco Paolo Tosti

Sono rientrati nel proprio appartamento e l'hanno trovato svaligiato; a far da contorno il classico subbuglio, segnale della visita indesiderata dei ladri. È successo nei giorni scorsi in via Francesco Paolo Tosti, nel quartiere 167, dove due appartamenti al terzo piano di un condominio sono stati presi di mira dai ladri.
I proprietari delle due abitazioni erano fuori da alcuni giorni per diversi motivi. Al loro rientro l'amara sorpresa. I ladri sono entrati facilmente dalle porte sul pianerottolo portando via qualsiasi cosa avesse un certo valore.

Il condominio è abitato principalmente da pensionati; la preoccupazione è comprensibile. Il sospetto, infatti, è che chi ha agito non sia un estraneo del quartiere e che abbia tenuto d'occhio la situazione o in qualche modo fosse a conoscenza degli spostamenti degli occupanti degli appartamenti. Nessuno degli altri inquilini del palazzo pare si sia accorto di quanto stava succedendo.

In questi casi l'appello - confidando sempre nelle forze dell'ordine spesso alle prese con problemi di organico - è al reciproco sostegno segnalando movimenti sospetti nelle abitazioni vicine e nel quartiere.

I RECENTI CASI - Nella notte tra il 23 e il 24 giugno ignoti hanno fatto irruzione in auto dentro il centro commerciale Insieme derubando la profumeria. Il primo giugno scorso, altri due appartamenti sono finiti sotto l'attenzione sgradita dei ladri - in via San Rocco - che hanno approfittato dell'assenza dei proprietari fuori per le prime comunioni celebrate quel giorno.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK