Oggi la prima messa per don Andrea Manzone

Alle 19 nella chiesa di San Giuseppe

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Don Andrea Manzone celebrerà oggi la sua prima messa nella chiesa di San Giuseppe. Il giovane sansalvese è stato ordinato sacerdote venerdì scorso nella cattedrale di San Giustino a Chieti. 
Tanti i fedeli sansalvese e del comprensorio che - senza nascondere una certa emozione - hanno voluto essere presenti. Due gli autobus partiti da San Salvo, ai quali si sono aggiunte tante altre persone provenienti dal Vastese con altri mezzi. Presenti anche i futuri parrocchiani di don Andrea. La parrocchia dei Santi Cosma e Damiano di Roccascalegna - attualmente amministrata dall'altro sansalvese don Simone Calabria - diventerà per i prossimi anni la seconda casa del giovane sacerdote.

Alle 19 con la Santa Messa i fedeli sansalvesi potranno abbracciare il proprio figlio cresciuto nella parrocchia di San Giuseppe. Alla messa seguirà poi un momento conviviale in piazza San Vitale per festeggiare insieme don Andrea.

Domenica 6 luglio il neosacerdote presiederà le messe nella parrocchia San Lorenzo (Vasto, ore 10:30) e nella parrocchia Maria SS. (Cupello, 18.30).

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK