Colpo da 90mila euro al centro commerciale 'Costa Verde'

Auto usata per sfondare le porte

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto da primonumero.it

Un nuovo colpo con l'uso di un'auto per sfondare le porte d'ingresso. È accaduto nella notte tra il 3 e il 4 luglio al centro commerciale Costa Verde di Montenero di Bisaccia. Erano circa le 2 quando i ladri sono entrati in azione sfondando uno degli ingressi con un Fiat Fiorino. Una volta dentro hanno svuotato la colonnina del bancomat che conteneva circa 90mila euro

Un'azione ben studiata: i malviventi hanno agito in pochissimo tempo. Quando la vigilanza è arrivata, erano già fuggiti. Il veicolo è stato ritrovato poco dopo, abbandonato in mezzo ai campi. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Montenero di Bisaccia che stanno passando al setaccio le immagini registrate dalla videosorveglianza.

Un episodio analogo c'è stato il 24 giugno scorso a San Salvo al centro commerciale Insieme. I ladri sono entrati fin dentro la galleria con una Hyundai Jazz per ripulire la profumeria. Come nel caso di Montenero, l'auto - con tutta probabilità rubata - è stata ritrovata abbandonata a qualche chilometro di distanza.

Per centro commerciale di Montenero si tratta dell'ennesimo colpo: ignoti hanno agito già nell'agosto 2009, nel luglio e ottobre 2010 e nuovamente nel luglio 2012 quando usarono una ruspa per 'sradicare' la cassaforte.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK