Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La marina si prepara a ospitare la 'Notte d'amare'

Tanti gli appuntamenti in programma

a cura della redazione
Condividi su:

È tutto pronto per la Notte d'amare in programma per domani. La notte rosa di San Salvo Marina avrà come padrino della serata Angelo Duro, inviato del programma televisivo 'Le Iene'. Tanti gli eventi in programma dal pomeriggio. 

Si comincia con la Corsa in Rosa, corsa podistica non competitiva aperta a tutti, grandi e piccoli. Alle ore 18.00 con partenza e arrivo dal piazzale della Lianet Ferramenta Torricella in via Sandro Pertini con un circuito che attraverserà San Salvo Marina e la città di San Salvo.

13 le postazioni fisse di artisti di strada, mentre altri 10, dell'Accademia degli Artefatti di Roma, si esibiranno lungo tutta la marina. Il lungomare sarà inoltre percorso da quattro street band

Sono state installate ben tredici postazioni fisse di artisti di strada, in azione dieci artisti itineranti della Accademia degli Artefatti di Roma, si esibiranno quattro street band che percorreranno in lungo e in largo l’intera riviera. A concludere ci sarà la performance di Massimo Scattarella, uno dei protagonisti delle edizioni 10 e 11 del Grande Fratello.
Aspettando l’alba (ore 3.30) gran finale con i fuochi d’artificio sul mare tra gli stabilimenti balneari Cocorito e Mirage.

Musica e divertimento previsti in tutti i locali della riviera con dj set, live music e cabaret. Due i palchi che saranno allestiti: piazzale Colombo (cover di Biagio Antonacci e Laura Pausini e a seguire lo spettacolo di Angelo Duro) e nei pressi di piazza Gramsci (i Sud Terranea con pizzica e taranta e a seguire happy music 70/80/90).

L’intera riviera di San Salvo Marina è stata divisa in sei zone colorate (arancione, azzurra, gialla, grigia, verde e blu)  caratterizzate da eventi e dove saranno allestiti punti di soccorso con la collaborazione della Protezione civile Valtrigno, Cb San Vitale e la Croce rossa Italiana.
Nella pinetina di piazza Gramsci ci sarà lo spazio Arte d’aMare con artisti locali, nazionali e internazionali con mostre di pittura e installazioni varie. Numerosi bagni chimici verranno posizionati in diversi punti della riviera. Verrà istituto il senso unico sul lungomare Cristoforo Colombo con senso di marcia direzione sud dal biotopo costiero fino al Lido Mirage.

Attivato il servizio navetta dalle ore 20.00 (Info 347.8143736)
• da Vasto (Municipio) e da Vasto Marina (Trattoria Toscana) e arrivo al Biotopo costiero
• da San Salvo (zona 167, Padre Pio, via Ripalta e Piazza Aldo Moro) arrivo in Piazza Arafat.

Condividi su:

Seguici su Facebook