Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Abusivismo, operazione al confine con San Salvo Marina

Questa mattina operazione interforze

a cura della redazione
Condividi su:

Forze dell'ordine in azione, nell'area Sic di Vasto Marina, in località San Tommaso, a poca distanza dal confine con San Salvo Marina e il torrente Buonanotte, per un'attività di contrasto alla problematica dei venditori abusivi in spiaggia.

Un'operazione congiunta, coordinata dal vice questore e dirigente del Commissariato Cesare Ciammaichella, ha visto coinvolti Polizia, Carabinieri, personale dell'Ufficio Circondariale Marittimo, Polizia Municipale, Guardia di Finanza e Gruppo comunale di Protezione Civile.

Posto sotto sequestro diverso materiale, compresi i carrettini utilizzati dagli ambulanti per trasportare e vendere capi di abbigliamento e giochi per i più piccoli in modo particolare. A più riprese, anche in questa stagione estiva 2014, è stata messa in risalto la questione delle vendite abusive, sia di giorno in spiaggia che la sera sul lungomare di Vasto Marina. 

L'operazione arriva a una settimana di distanza da quella della Municipale di San Salvo che prese di mira il 22 luglio scorso l'area del biotopo, al di qua del medesimo torrente Buonanotte.

Condividi su:

Seguici su Facebook