Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sansalvo.net: è pronta la nuova versione del sito

Giovedì sarà on line

redazione
Condividi su:

Per festeggiare degnamente il tredicesimo compleanno di questo sito il webmaster Francesco Spina, il direttore editoriale Antonio Cilli e tutta la redazione hanno deciso di regalare ai lettori una nuova versione dello stesso rinnovata graficamente e tecnicamente.

In 13 anni siamo alla sesta versione, una versione moderna che intende utilizzare al meglio le nuove tendenze del design web e le nuove soluzioni tecniche.

Fra le maggiori novità Spazio Aperto un nuovo interessate spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale che sarà animato inizialmente dai 35 allievi della scuola di Giornalismo Freelance voluta dalla redazione proprio qui a San Salvo. 

Una nuova versione quindi che si svilupperà secondo il duplice asse: giornalismo partecipativo (Spazio Aperto) e giornalismo professionale (colonna sinistra delle notizie).

Ampio spazio nella nuova versione è dato alle fotografie che aumentano per importanza e nell'impatto visivo. Adeguato ancor meglio il sito alla interconnessione con il mondo dei social. Aumentati i menù, le possibilità di navigazione e i link.

La pubblicità è stata completamente separata dai contenuti ed occupa la colonna più a destra.

Un lavoro di restilyng durato mesi che speriamo possiate apprezzare. Giovedì è il grande giorno!

Ti interessa conoscere la nostra storia ? 

Condividi su:

Seguici su Facebook