Furgone con 8 minorenni a bordo si schianta nella zona industriale

Uno di loro è in gravi condizioni

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Uno schianto terribileOtto ragazzi sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente in via Libero Grassi, nella zona industriale sansalvese, poco dopo l'1 della notte tra mercoledì e giovedì. Tutti minorenni, dall'età media di 14-15 anni, erano a bordo di un furgone guidato da uno di loro.

Per cause da accertare, il mezzo - preso di nascosto da uno dei ragazzi al proprio genitore titolare di una ditta edile - ha perso il controllo in un rettilineo finendo nello spazio verde che costeggia la strada. Il veicolo impazzito ha abbattuto un piccolo albero prima di terminare la propria corsa, dopo essersi probabilmente ribaltato. La Polizia municipale e i carabinieri accorsi dovranno ricostruire l'esatta dinamica.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Vasto. I ragazzi sono stati portati negli ospedali di Vasto, Termoli e Lanciano da sei ambulanze giunte nella zona industriale. 

Uno di loro è in gravi condizioni; in queste ore è stato sottoposto a un intervento chirurgico nell'ospedale di Foggia, dove è stato trasportato a causa della gravità delle ferite.

Una bravata che rischia di costare veramente caro.

VIDEO DI NICOLA CINQUINA

Antonino Dolce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK