Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Manifestazione di premiazione per la II edizione del Premio letterario Raffaele Artese - Città di San Salvo

Condividi su:

Grande attesa per la premiazione dei primi tre classificati alla II edizione del Premio letterario Raffaele Artese - Città di San Salvo.

I romanzi in gara, pervenuti da tutta Italia, sono ottantasette e la loro valutazione è stata affidata ad una giuria che ha scelto i migliori tre scritti in relazione al contenuto, alla qualità e all’originalità della scrittura.

La giuria è composta da professionisti volontari, nominati dal comitato direttivo del premio letterario. “I sette giudici, prevenienti soprattutto dal mondo della scuola, sono stati selezionati seguendo il criterio della professionalità” ha dichiarato Giovanni Artese, presidente del comitato direttivo del premio letterario.

I vincitori saranno premiati, con un assegno ed una targa, venerdì sera in piazza San Vitale a San Salvo. Alla manifestazione, presentata da Pino Cavuoti, parteciperà il gruppo orchestrale diretto dal maestro Antonio Bonanni e sarà presente Nicola Mastronardi, il vincitore della I edizione.

Durante la manifestazione, nel mercatino di libri appositamente allestito, sarà possibile acquistare i romanzi dei partecipanti al Premio e le pubblicazioni degli scrittori locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook