Mentre si avvicina la partita valida per il primo turno di Coppa Italia con il Vasto Marina, il mister Gallicchio continua a mantenere impegnata la sua squadra con esercizi estenuanti e partite a tutto campo. La situazione rispetto alla scorsa stagione è senz’altro migliore.
Il tecnico napoletano ha già una squadra competitiva, anche se per chiudere il mosaico sta aspettando un altro rinforzo d’esperienza. Il San Salvo con i nuovi arrivati Battista, Triglione e D’Ottavio si è rinforzato nei reparti nevralgici del campo (centrocampo e difesa). I due corazzieri Battista e Triglione oltre ad aver la stazza fisica dei combattenti hanno dimostrato di avere personalità e buona visione di gioco.
Questa sera alle 17.00 i biancazzurri affronteranno il Montenero di Bisaccia militante nel campionato di promozione molisana. Sarà il secondo test importante per la squadra sansalvese, dopo la sconfitta subita in casa dal Campobasso per 4 a 0. Saranno presenti molti componenti della nuova tifoseria Salvanesi inside.
Il presidente Evanio Di Vaira e il direttore generale Meuccio Di Santo stanno sondando il terreno per reperire un altro elemento di valore. «Le cose stanno andando alla grande - ha dichiarato il presidente - vogliamo fare un buon campionato, ma prima di ogni cosa ci interessa la salvezza della squadra».
FOTO: Il presidente Evanio Di Vaira