Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via Magellano, immondizie e camper

redazione
Condividi su:

San Salvo Marina - Da diverse settimane riceviamo segnalazioni di commercianti e cittadini residenti alla marina che ci segnalano la situazione incresciosa in cui versa Via Magellano. Abbiamo verificato che effettivamente le segnalazioni erano esatte poichè a più riprese e in diversi giorni ci siamo recati sul posto per accertare la situazione.

Il mercato di prodotti alimentari e non, che si svolge nei pomeriggi dei giorni martedì giovedì e sabato  di ogni settimana, lascia nelle ore serali ( i nostri sopralluoghi sono avvenuti alle ore 22 circa ) Via Magellano in condizioni indecorose per una cittadina che vuol fare del turismo una risorsa per lo sviluppo territoriale. Immondizie di ogni genere e per diverse centinaia di metri, peraltro in una zona centrale della Marina, una zona che a pochi metri ha negozi, bar, ristoranti, le Poste, gli impianti sportivi...  Le foto di Giomix68 documentano meglio di tante parole la situazione che per ben tre volte alla settimana e per giunta di Sabato si verifica.

E tuttavia i mal di pancia non sono finiti qui... poiche sempre sulla stessa strada, quando non si tiene il mercato, sostano in modo selvaggio i Camper e, frotte di campeggiatori bivaccano mangiando in strada e nella pinetina. uno spettacolo poco decoroso che siamo certi sarà affrontato e risolto da chi di dovere.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook