Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 20 settembre festa di quartiere in contrada Ributtini

intervista al Presidente di 'Proributtini': Giovanni Augelli

Condividi su:

Il Comitato Proributtini ha organizzato per sabato 20 settembre la festa di quartiere di contrada Ributtini. Ecco l'intervista al presidente del Comitato Proributtini, avv. Giovanni Augelli.

Perchè il comitato neo formato ha voluto organizzare questa festa di quartiere?
Innanzitutto per dare visibilità al comitato ed un chiaro segno di concretezza non solo agli abitanti del quartiere ma anche a tutti gli altri. Poi una festa è sempre un momento di condivisione e di gioia. Altro obiettivo, non meno importante è quello di raccogliere fondi per autofinanziare la contrada e cominciare a raggiungere talune di quelle finalità per il quale il comitato è nato: realizzazione di un parco giochi e creazione di un area ricreativa e di socializzazione per tutti.

Dove si farà la festa?
Nella piazzetta della Contrada. Per il momento la chiamiamo in questo modo perchè non gli si è ancora data una denominazione.

Qual'è il programma della festa?
La festa avrà inizio alle ore 20. Ci sarà musica dal vivo con i Radio Live con happy music, revival e balli di gruppo. Durante la serata si potranno gustare panini, arrosticini, frittura di pesce, scrippelle oltre a bere birra artigianale. Il ricavato delle scrippelle, arrosticini e bevande alla spina finanzieranno la contrada. É inoltre prevista un’area ricreativa per i bambini.

Vuole fare un invito?
Siete tutti invitati a partecipare ad una serata all'insegna della buona musica, buon cibo e dello stare insieme in armonia in Contrada Ributtini.

Condividi su:

Seguici su Facebook