Statale 16, auto centrata in pieno da cuneo metallico

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Ha rischiato di finire in tragedia un singolare incidente sulla Statale 16, in territorio di San Salvo, nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Un pesante oggetto di metallo - pare fosse un cuneo spaccalegna - ha sfondato il parabrezza di un'Alfa Romeo che in quel momento transitava sulla trafficata arteria. 

Il ragazzo alla guida ha fortunatamente mantenuto la freddezza riuscendo a non perdere il controllo del mezzo. Per lui solo un colpo di frusta probabilmente dovuto alla brusca frenata.
Ora c'è da capire da dove arriva il cuneo. Diverse le ipotesi: potrebbe essere stato perso da un'auto che precedeva l'Alfa, o - più probabilmente - lanciato da uno dei cavalcavia della zona.

Il Maggiore dei carabinieri, Giancarlo Vitiello non si sbilancia: «Stiamo indagando, ma non possiamo dire se l’oggetto è  stato lanciato o è stato perso da un’automobile di passaggio. Fortunatamente non è accaduto niente, il ragazzo che lavora in una fabbrica della zona non ha perso il controllo del mezzo e non si è fatto male a parte un colpo di frusta». 

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK