Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Statale 16, auto centrata in pieno da cuneo metallico

redazione
Condividi su:

Ha rischiato di finire in tragedia un singolare incidente sulla Statale 16, in territorio di San Salvo, nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Un pesante oggetto di metallo - pare fosse un cuneo spaccalegna - ha sfondato il parabrezza di un'Alfa Romeo che in quel momento transitava sulla trafficata arteria. 

Il ragazzo alla guida ha fortunatamente mantenuto la freddezza riuscendo a non perdere il controllo del mezzo. Per lui solo un colpo di frusta probabilmente dovuto alla brusca frenata.
Ora c'è da capire da dove arriva il cuneo. Diverse le ipotesi: potrebbe essere stato perso da un'auto che precedeva l'Alfa, o - più probabilmente - lanciato da uno dei cavalcavia della zona.

Il Maggiore dei carabinieri, Giancarlo Vitiello non si sbilancia: «Stiamo indagando, ma non possiamo dire se l’oggetto è  stato lanciato o è stato perso da un’automobile di passaggio. Fortunatamente non è accaduto niente, il ragazzo che lavora in una fabbrica della zona non ha perso il controllo del mezzo e non si è fatto male a parte un colpo di frusta». 

Condividi su:

Seguici su Facebook