Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La All Games San Salvo c5 resta senza campo

Sabato giocherà a Casalbordino

redazione
Condividi su:

Non c'è spazio per la All Games San Salvo c5 nella città della quale porta il nome. La squadra di calcio a 5 nata quest'anno, impegnata nel campionato di C1, non ha un campo sul quale giocare le partite di casa. 

Sabato prossimo la sfida contro il Sagittario (formazione di Pratola Peligna) non potrà essere disputata a San Salvo, ma si giocherà a Casalbordino come già accaduto nella seconda giornata di campionato, in concomitanza della Festa dello Sport, quando ci fu il 'trasloco' a Cupello.

Come raccontato dalla stessa società sportiva sulla propria pagina Facebook: «Purtroppo la nostra amministrazione comunale dopo aver tenuto chiusa la palestra di via Verdi per tutta l'estate, ha deciso di effettuare i lavori di rifacimento del manto proprio all’inizio della nuova stagione agonistica lasciandoci senza terreno di gioco e disinteressandosi completamente di tutte le problematiche che ci riguardano. Abbiamo contattato tutte le istituzioni di San Salvo che potessero aiutarci a risolvere questo problema (Sig. Chiacchia, Sig. Marcello ecc.) ma nessuna è stata in grado di prendere parola e aiutarci a trovare una diversa sistemazione».

Il 18 settembre la società ha inoltre presentato una richiesta scritta al Dirigente scolastico dell’itc di San Salvo, Di Mucci, per usare la palestra della scuola. Tra appuntamenti saltati e non solo anche questa possibilità è tramontata. 

Martedì scorso, 23 settembre, contattando il Comune di Casalbordino e la dirigente scolastica dell'Itc, la dott.ssa Marrone, la All Games San Salvo ha trovato un'altra sistemazione provvisoria.

La società ora si chiede come mai a Casalbordino non ci sia stato bisogno di particolare richieste e 'tempi tecnici'. «Sabato - conclude - sarà la nostra 4° gara di campionato e sarà anche la nostra 4° “trasferta”. Per una squadra come noi, che lotta per la salvezza è davvero dura. Noi ce la metteremo comunque tutta, daremo il massimo come abbiamo sempre fatto, lottando contro tutto e tutti e raggiungeremo i nostri obiettivi con l’aiuto di nessuno, a noi basta il sostegno dei tifosi e siamo certi non mancherà. Non è mancato “in casa” a Cupello, non mancherà “in casa” a Casalbordino, non mancherà in casa a San Salvo, dove speriamo di poter giocare un giorno, il prima possibile».

Condividi su:

Seguici su Facebook