Provinciale disastrata, sansalvese si ribalta con l'auto

Per la donna solo un grande spavento

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Se l'è cavata con un grosso spavento, la 49enne sansalvese che ieri sera si è ribaltata con l'auto sulla Provinciale che collega Vasto a San Salvo. Stava tornando a casa, quando - complice la pioggia - ha perso il controllo della Ford Fusion. Dopo l'incidente, sono stati altri automobilisti ad aiutarla a uscire dal veicolo; sul posto l'ambulanza del 118, i carabinieri e i Vigili del Fuoco.

L'ennesimo episodio del genere porta nuovamente alla ribalta le pessime condizioni del manto stradale della trafficata arteria. Smottamenti e frane hanno deformato le carreggiate in numerosi punti; in alcuni tratti auto e mezzi pesanti si inclinano pericolosamente su un lato. L'aderenza con l'asfalto è ancora minore quando scende la pioggia con il conseguente pericolo per tutti gli automobilisti in transito.

La strada è di competenza provinciale, l'ente è però gravato da una forte situazione debitoria. In questi giorni sono stati messi all'asta diversi beni. In totale il valore degli immobili in vendita ammonta a 25.000.000 di euro, da tale somma - come conferma anche l'assessore Marcello nella nostra intervista - si spera di risanare il bilancio e destinare il resto al miglioramento della viabilità provinciale (prima che possa accadere qualcosa di più grave).

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK