Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presidenza della Provincia di Chieti: sfida tra Pupillo e Scaricaciottoli

Urne aperte domenica 12 ottobre. Al voto i soli amministratori locali

Condividi su:

In virtù dell’entrata in vigore della legge Delrio del 7 aprile 2014 n. 56 Presidente e consiglieri provinciali saranno eletti dagli amministratori locali. Gli stessi amministratori locali potranno candidarsi a ricoprire i ruoli suddetti.
Urne aperte domenica 12 ottobre 2014 presso il seggio elettorale nella sede della Provincia a Chieti.
Sono due i candidati alla carica di Presidente della Provincia di Chieti: Mario Pupillo, per il centrosinistra, e Nicola Scaricaciottoli, per il centrodestra, entrambi Sindaci, il primo di Lanciano, il secondo di Paglieta.

A sostegno di Mario Pupillo c’è la lista Provincia Unita Mario Pupillo Presidente. La lista è composta dai seguenti candidati alla carica di consigliere provinciale: Tamburrino Antonio, Barisano Gabriele, Coletti Tommaso, Corrado Gabriella, De Leonardis Gianluca, Di Stefano Giovanni, Iacobitti Enrico, Piscicelli Antinoro, Priori Silvana, Remigio Vito, Sablone Paolo, Verna Giacinto.

Nicola Scaricaciottoli ha dalla sua parte due liste a sostegno: Insieme per il territorio La Provincia che vogliamo. I candidati della prima lista sono: Bozzi Tullio, D’Alterio Nicola, Di Biase Carla, D’Isabella Gianfranco, Di Nunzio Giovanni Antonio, Di Palma Federico, Di Santo Donato, Marisi Rossana, Martelli Orazio, Rispoli Enrico, Scaricaciottoli Nicola. Nella seconda lista troviamo i seguenti candidati: Adezio Fabio, Boschetti Tommaso, Cicchitti Nicola, Console Orlando, Crognale Roberto, D’Amario Daniele, Di Paolo Marco, Iannone Nicola, Marcello Tonino, Monteodorisio Antonio, Soria Nicola.

Condividi su:

Seguici su Facebook