Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Leopoda5: San Salvo Adesso voce del territorio

Proposte concrete ai tavoli di discussione della Leopolda5 per il vastese

Condividi su:

San Salvo Adesso, è presente anche quest’anno alla Leopolda, l’incontro politico ideato da Matteo Renzi giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Nonostante quelli che ieri erano definiti solo sognatori oggi abbiano assunto ruoli di governo, la Leopolda rimane fondamentalmente un megafono, affinché le idee dei singoli che oggi continuano ad arrivare da ogni parte d’Italia, abbiano un ascolto nazionale.
Quest’anno sono stati organizzati  100 tavoli di discussione e confronto su vari temi. San Salvo Adesso partecipa al tavolo della Pianificazione Territoriale, con Francesco Prina della Commissione Ambiente e Territorio,  portando alla ribalta nazionale i temi affrontati dal Forum Democratico d’Abruzzo e Molise negli scorsi mesi, di lavoro con Davide Faraone membro della commissione parlamentare per il Lavoro, i nostri rappresentanti sono Agostino Monteferrante e Roberta Pantalone e il segretario PD Casalbordino, Emilia Cieri, stiamo collaborando anche al tavolo della buona scuola grazie all'apporto di Annarosa Costantini, al tavolo sull'industria del futuro con il vicepresidente del Senato Valeria Fedeli con Leopoldo Daniele e al tavolo del ministro Maria Elena Boschi con Teodoro Ialacci, al tavolo del presidente della regione Abruzzo Luciano D'Alfonso, Domenico Gualà.

Una esperienza, soprattutto quest'anno, entusiasmante. I documenti stilati saranno proposte concrete per il lavoro del governo con le nostre idee di futuro, per il nostro Paese e per il nostro territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook