Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggressione a martellate in pieno centro storico, un ferito in ospedale

Ricerche dei carabinieri in tutta la città

redazione
Condividi su:

Aggressione a colpi di martello in un'abitazione di via Firenze, in pieno centro storico. Tre operai stavano lavorando all'interno dei locali all'altezza del secondo vico. 
Verso le 9.15, due persone hanno raggiunto l'abitazione e a colpi di martello hanno danneggiato gli arredamenti, le finestre accanendosi sui lavoratori per poi dileguarsi tra le stradine del centro storico. È probabile che un terzo complice fosse in attesa in auto per agevolare la fuga dopo quella che ha tutta l'aria di essere una spedizione punitiva. I coinvolti dovrebbero essere tutti del posto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Salvo, i vigili urbani e i medici del 118. Tanta la gente riversatasi in strada allarmata dalle numerose sirene e dalle . Le ferite più serie riguardano uno degli operai che al momento di essere caricato sull'ambulanza presentava vistose ferite alla testa che sanguinava copiosamente. Tuttavia, l'uomo non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Al momento è ricoverato al 'San Pio' di Vasto.

A San Salvo è arrivato il Maggiore dei carabinieri di Vasto, Giancarlo Vitiello. Contattato telefonicamente, cerca di minimizzare l'accaduto: «Le prognosi dei feriti non sono gravi. Forse c'è stato più clamore del dovuto, comunque noi andiamo avanti con le indagini».

FOTO ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Condividi su:

Seguici su Facebook