Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si sono consegnati i due ricercati per l'aggressione a martellate

Sono due ventenni di San Salvo

redazione
Condividi su:

I due ventenni di San Salvo ricercati per le indagini relative all'aggressione a martellate, avvenuta ieri mattina in via Firenze (leggi), si sono spontaneamente presentati negli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Vasto e hanno nominato quale difensore di fiducia l'avv. Aurora Mancini di Vasto.

Sono indagati per reati plurimi, ma le indagini sono tutt'ora in corso da parte della Stazione dei Carabinieri di San Salvo che ha il compito di accertare l'accaduto. Il legale Mancini oppone un secco "no comment" alle domande sulla questione, preferendo evitare di rilasciare dichiarazioni prima di incontrare i suoi assistiti, ma ritiene opportuno che si tengano in debito conto le affermazioni del Maggiore Vitiello dei Carabinieri di Vasto che tende a minimizzare la gravità dell'accaduto.

«In realtà quello che stupisce maggiormente - dichiara la Mancini - è il fatto che sul sito San Salvo.net siano comparsi vari commenti sul fatto, alcuni dei quali estremamente minacciosi. Tale circostanza fa presagire che una ondata di violenza e brutalità possa scuotere San Salvo, tutti speriamo che i Carabinieri riescano ad arginarla giungendo prontamente alla fonte di queste allarmanti affermazioni».

Condividi su:

Seguici su Facebook