Verifiche dei carabinieri: 220 persone identificate, 140 auto controllate

Le forze dell'ordine in azione tra Vasto e San Salvo

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sono 220 le persone identificate e 140 le autovetture controllate dai Carabinieri della Compagnia di Vasto nel corso di un servizio coordinato a largo raggio che si è svolto dal tardo pomeriggio di venerdì fino alle prime ore di ieri mattina interessando i comuni di Vasto, San Salvo e le zone limitrofe.

L’attività di contrasto all’illegalità svolta dagli uomini dell’Arma ha visto impegnati 20 carabinieri, sia in divisa che in abiti civili, che si sono avvalsi della collaborazione di unità cinofile.
I controlli hanno interessato anche i luoghi maggiormente frequentati dai giovani con particolare attenzione agli esercizi pubblici, 8 quelli controllati, dove sono state effettuate delle verifiche sul rispetto delle normative che disciplinano la vendita di sostanze alcoliche.

Sei le contravvenzioni elevate al Codice della Strada. In tale contesto un 60enne è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. L’uomo, dopo aver perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro un albero, è stato soccorso da una pattuglia dell’Arma che ha poi accertato che il suo tasso alcolemico era superiore ai livelli consentiti.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK